Seleziona una pagina

Modalità di partecipazione alle giornate di insegnamento del 25 e 26 luglio 2015

banian

I programmi di divulgazione degli insegnamenti di Sri Tathata in Italia vengono organizzati da un gruppo di volontari che svolgono il proprio servizio per la missione di Sri Tathata a titolo totalmente gratuito. I costi organizzativi dei programmi e le spese di viaggio della delegazione indiana vengono sostenuti grazie ai contributi volontari degli iniziati e a quelli dei partecipanti ai programmi, oltre che da apposite raccolte fondi occasionali. La Tathata Edizioni è una associazione senza fini di lucro al cui interno operano esclusivamente volontari.

I partecipanti alle giornate di insegnamento del 25 e 26 luglio sono invitati a contribuire alle spese  organizzative con una donazione di almeno 15 euro a giornata. La donazione potrà essere versata al momento della registrazione* presso la segreteria all’ingresso del luogo del programma. La partecipazione al programma sarà possibile solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Effettua subito una pre-registrazione online e prenota il tuo posto in sala!

Chi per difficoltà economiche non potrà dare il proprio contributo alle spese organizzative potrà farlo presente alla segreteria al suo arrivo sul luogo del programma*.

* Tutti i partecipanti dovranno registrarsi all’ingresso, si raccomanda a quanti non effettueranno la pre-registrazione online di arrivare con un adeguato anticipo. La segreteria all’ingresso sarà aperta dalle 8.30.

Le donazioni a sostegno dell’organizzazione possono essere effettuate con un bonifico in favore di:

Associazione Tathata Edizioni
Banca di Credito Coop. di Riano
IBAN IT82 B087 8739 0100 0000 0051 638
Causale: Erogazione liberale pro evento 2015

Effettua la pre-registrazione online

Programma delle giornate

Torna alla pagina “La nascita dell’Uomo Universale – Sri Tathata – Roma 2015”

Come raggiungere il Centro FIB