Seleziona una pagina

Dharmasuya Mahayaga 2014

brochure_mahayaga_1copertina_min

Scarica la brochure in Italiano

I video della diretta streaming del Mahayaga

Nella sua incessante attività per l’evoluzione di tutti i regni della natura, Sri Tathata ha indetto un grande rituale Vedico che si è tenuto in India nel febbraio 2014, il Dharmasuya Mahayaga, un insieme di offertori al fuoco sacro effettuati secondo gli scientifici dettami dei Veda, accompagnati da migliaia di mantra vedici recitati senza interruzione per imprimere al pianeta una immensa spinta spirituale e vibrazionale, per dissipare la coltre di oscurità che avvolge il pianeta e le menti umane e riequilibrare e calmare le forze della natura in disordine. 

Il Dharmasuya Mahayaga del 2014 è stato un evento planetario, al quale hanno partecipato 1,7 milioni di persone, per non parlare di quanti in tutto il mondo lo hanno seguito in diretta streaming sostenendolo e sintonizzandosi con esso a distanza.

Personalità istituzionali, grandi pensatori, guide spirituali e scienziati provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in quella occasione, per salutare e plasmare insieme il futuro dell’umanità. 

Scarica la brochure in italiano                               Download the booklet in English


Dharmasuya Mahayaga 2014 – Un evento planetario
Video messaggio di Sri Tathata

 

(Trascrizione)

In questi tempi presenti i Dharmasuya Mahayaga sono essenziali.

Dove va l’Universo, qual’è la destinazione dell’Umanità?

I Rishi, i grandi saggi dei Veda, affermarono che l’essere umano è la più nobile di tutte le creature, ma in generale l’umanità si è allontanata dal giusto modo di vivere.

In realtà la Terra è stata creata per essere un paradiso, ma gli esseri umani hanno perso la loro connessione con il ritmo Cosmico. Per questo oggi vediamo grande sofferenza, violenza e degradazione morale ovunque.

Ora siamo in un periodo di intensi cambiamenti ed è arrivato il momento per la trasformazione del mondo intero.

C’è la grande opportunità per l’uomo di passare a un livello di coscienza più elevato.

Questo è un progetto Cosmico e potenti Energie si stanno manifestando sulla Terra per guidare il cambiamento. Siamo pronti a riceverle e a farne buon uso?

La tradizione Vedica fornisce meravigliosi strumenti per aiutare l’Umanità nei momenti di transizione, come i grandi rituali chiamati Mahayaga.

Un Mahayaga è una procedura Vedica di intense offerte a un Fuoco sacro per un certo numero di giorni. Il Dharmasuya Mahayaga che si svolgerà nel 2014 a Palakkad è un’evoluzione molto speciale di questa procedura, messa a punto secondo i principi trasmessi dai Rishi in modo che possa agire sulla particolare situazione del mondo d’oggi.

Il suo primo obiettivo è generare un’immensa Energia spirituale allo scopo di dissipare l’oscurità che avvolge la mente umana e portare la pace sia a livello individuale che a livello sociale.

Maggiore pace deve essere portata nella vita in famiglia e nelle nazioni di tutto il mondo.

Il secondo obiettivo è aiutare l’Umanità ad accedere alla nuova consapevolezza e renderla disponibile per tutti.

Un Mahayaga è un evento estremamente potente.

Si reciteranno in modo intensivo mantra Vedici, saranno compiuti rituali al Fuoco Sacro ed anime umane altamente evolute si riuniranno insieme e collaboreranno con importanti esponenti della società.

Le loro menti si focalizzeranno tutte sul grande cambiamento in arrivo. Quando simili anime si uniscono e si ha la discesa di una grande Energia divina, qualunque loro aspettativa per l’Umanità può diventare realtà.

Rappresentanti di tutte le nazioni saranno invitati a partecipare e questa è una delle caratteristiche principali di questo Mahayaga.

Gli Yaga non sono mai stati pensati solo per l’India. L’Energia spirituale generata nel rituale diffonderà la Luce del Dharma a beneficio di tutta l’Umanità.

Il Dharma è lo stesso per tutti gli esseri umani anche se può assumere differenti sfumature nelle varie culture.

L’evoluzione procede in accordo con certi principi Cosmici. I grandi cambiamenti appaiono prima nei piani sottili e successivamente si manifestano nel piano fisico.

Ciò che gli scienziati dicono dell’evoluzione è certamente vero, ma non è mai la verità completa, la cui conoscenza è invece accessibile ad uno yogi o a un saggio che ha trasceso la mente ordinaria.

Siccome Sri Tathata vive in uno stato di consapevolezza metafisica, ha una forte motivazione a lavorare per il grande cambiamento ed ha in questa missione il sostegno delle Forze divine che aiutano la Terra.

La scienza e la spiritualità dovrebbero procedere insieme. Poiché la società moderna ha un approccio alla vita prevalentemente scientifico e intellettuale, anche la spiritualità deve essere compresa in termini scientifici.

Quando i le buone intenzioni e le preghiere si riflettono nell’atmosfera, tutti gli esseri viventi possono riceverli.

Il Dharmasuya Mahayaga è stato indetto con la grande speranza che esso possa diventare una pietra miliare nel progresso del genere umano.

La vita Divina sulla Terra non è un sogno dell’uomo, è il Volere dell’Energia Cosmica, della Forza Suprema, e gradualmente si avvererà.

“Pace per tutti, Felicità per tutti, una nuova consapevolezza per tutti, in un nuovo mondo”. Questa è l’intenzione di questo grande rituale.

Una commissione di scienziati effettuerà misurazioni per mostrare al mondo che ciò che i Rishi tramandarono nei Veda è reale: le vibrazioni dei mantra e dei rituali vedici producono effetti misurabili in tutti i regni della Natura.

Il Dr. G. Madhavan Nair, già presidente dell’India Space Research Organization, sarà il presidente del Comitato organizzatore del Dharmasuya Mahayaga.

L’Energia che si appresta a discendere dai Mondi Superiori renderà possibile tutto ciò.

Sri Tathata

 


fire1

 

Il Dharmasuya Mahayaga si  è tenuto a Palakkad, nello stato del Kerala, Sud India, dal 6 al 12 febbraio 2014.

Conferenze culturali durante il Dharmasuya Mahayaga

6 febbraio 2014 
Conferenza Internazionale sulla Pace Mondiale.
Emergenza di una Nuova Consapevolezza Globale e della Non Violenza.

7 febbraio 2014
Conferenza Internazionale sull’Educazione.
Un Sistema Educativo Integrato per il futuro. 

8 febbraio 2014
Conferenza Internazionale sull’Ecologia Sociale e sullo Sviluppo Sostenibile.

9 febbraio 2014
Conferenza Internazionale sul Buon Governo

10 febbraio 2014
Conferenza Internazionale sulle Religioni.
La Religione per lo sviluppo umano. 


11 febbraio 2014
Conferenza Internazionale su Scienza e Spiritualità

12 febbraio 2014
Celebrazione della Fratellanza Universale.

Sito Web:  www.mahayaga.org

I video della diretta streaming del Mahayaga

 

 

[ssba]