Seleziona una pagina

sridy1_webE’ ormai prossimo l’arrivo di Sri Tathata in Italia!

Il tour europeo di Sri Tathata farà tappa quest’anno a Roma dal 21 al 27 ottobre ed avrà come tema “La Via verso l’Armonia Universale”.

In occasione della visita di Sri Tathata in Italia verrà messo in distribuzione in anteprima il nuovo libro “I Dharmasutra” parte prima, un’opera doppia, che contiene sia l’esposizione dei Dharmasutra con la loro traduzione, sia il commento di Sri Tathata ai primi 28 sutra. Un compendio spirituale più che straordinario!

I dettagli del programma e le modalità di partecipazione sono consultabili nelle pagine dedicate >>

In attesa del suo arrivo, segnaliamo alcuni appuntamenti delle prossime settimane.

libro sriMartedì 16 settembre alle 19 si terrà a Roma presso la libreria Harmonia Mundi una presentazione del libro autobiografico di Sri Tathata “Dharmayanam, il Vascello del Dharma”.

In questo libro Sri Tathata parla di sé come non aveva mai fatto prima, rivela molte cose liberamente, a cuore aperto. Ne scaturisce un racconto commovente, dal quale troveranno ispirazione e stimolo coloro che vogliono realizzare lo scopo per il quale sono venuti al mondo e che anelano a vivere nella bellezza divina di un’esistenza basata sul giusto agire.

Nel corso della presentazione del libro, il pubblico verrà condotto in una breve pratica di meditazione e recitazione di mantra Vedici.

Tutte le informazioni sono sul sito della libreria www.harmonia-mundi.it

Mercoledì 17 settembre alle 18 si terrà a Catania presso la Federazione Mediterranea Yoga in Via Vecchia Ognina 90 un incontro di presentazione di Sri Tathata con laboratorio esperienziale di meditazione e recitazione di mantra Vedici.

Per informazioni: Wanda 333 4111482 oppure ufficio 095 7462365

YFRomaDal 19 al 21 settembre l’appuntamento è allo Yogafestival di Roma con una conferenza e laboratorio esperienziale dal titolo “Sincronizzarsi con l’Energia Universale”, che si terrà sabato 20 dalle 17.30 alle 19, e con una free class di Aishwara Yoga domenica 21 dalle 12 alle 12.50.

Durante tutta la durata del festival saremo presenti con uno stand. “Gratitudine” sarà il tema conduttore di quest’anno.

Le informazioni sul programma completo del festival e sulle modalità di partecipazione sono sul sito www.yogafestival.it