Seleziona una pagina

Da tempi immemorabili i grandi Saggi della tradizione Vedica indicono i Mahayaga per sostenere l’Umanità nei momenti di transizione e di salto evolutivo. Il Dharmasuya Mahayaga che Sri Tathata condurrà a Palakkad, in India del Sud, dal 6 al 12 febbraio 2014, sarà un evento planetario al quale parteciperanno oltre 1 milione di persone. Grandi pensatori, guide e ricercatori spirituali, scienziati provenienti da tutto il mondo, si riuniranno intorno al Fuoco Sacro e, sostenuti dal suono dei potenti mantra vedici, uniranno i loro positivi intenti e le loro preghiere per il futuro dell’Umanità e dell’intero Universo.

Partecipare ad un Mahayaga è un’esperienza meravigliosa e profondamente trasformatrice anche a livello individuale. Una immane energia verrà riversata su tutti i partecipanti, portandoli ad un livello di consapevolezza più elevata ed aprendoli ad un futuro di Gioia e Prosperità per se stessi e per quanti li circondano nella loro vita quotidiana.

Si potrà partecipare sia fisicamente in India, sia dal proprio paese, connettendosi a distanza con delle semplici meditazioni e seguendo la diretta streaming delle giornate su www.mahayaga.org

Per info: www.mahayaga.org – italy@mahayaga.org

La brochure in italiano è scaricabile all’indirizzo:
http://www.tathataedizioni.it/eventi/dharmasuya-mahayaga/